L’importanza di fare network per creare una rete di eccellenze. Edilcomes al Cersaie 2014 insieme a quaranta professionisti e aziende del settore.
Edilcomes Superfici e Design si identifica come fornitore di arredi per il bagno e l’interior design di qualità, oltre che punto di riferimento innovativo per aziende e studi di progettazione di interni, che affianca con servizi professionali di consulenza tecnica e stilistica. In tal modo permette di sviluppare un sistema di relazioni fra colleghi, fornitori, architetti e addetti ai lavori in grado di creare sinergie e aggiungere valore ai servizi offerti.
Per mantenere attivo questo network di professionisti e tecnici dell’arredamento di interni, Edilcomes organizza eventi speciali, momenti di incontro e di confronto sulle tematiche dell’abitare, del bello, della sostenibilità.
In occasione del Cersaie 2014, il salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno che si tiene ogni anno a Bologna, Edilcomes ha organizzato un viaggio coinvolgendo circa 40 professionisti e aziende del settore, individuando gli stand più significativi per essere aggiornati sulle ultime tendenze oltre che per ricevere informazioni tecniche su materiali e tecniche di posa.
Oltre alla visita del salone, è previsto un incontro con Assoposa dal titolo “Lo specialista della ristrutturazione deve qualificarsi creando una rete di eccellenze”, e una trasferta presso la sede della vicina azienda Mutina, che presenterà in esclusiva ai partecipanti le ultime collezioni.