Florim è un’azienda produttrice di piastrelle in gres porcellanato che propone superfici per tutte le esigenze dell’architettura, dell’interior design e dell’edilizia.
Da più di 50 anni Florim occupa una posizione di consolidata leadership nel panorama mondiale dell’industria ceramica grazie ad una inconfondibile attenzione verso la ricerca, l’innovazione e la responsabilità sociale. Sono questi i tre cardini che contraddistinguono il “Made in Florim”, un modo di fare impresa all’avanguardia che permette di ottenere una crescita continua ed uno sviluppo in tutto il mondo.
Florim è presente con sedi in USA, Brasile, Russia oltre che in Italia, e conta oltre 1300 dipendenti, per un fatturato di 325 mln/euro e oltre 23 milioni di metri quadri di materiale ceramico prodotti ogni anno.
Edilcomes offre l’opportunità di visitare l’azienda e conoscere le ultime tendenze del settore offrendo il viaggio e il soggiorno, previsto per lunedì 23 marzo.
La prenotazione è obbligatoria. Fino a esaurimento posti disponibili. Termine ultimo per la prenotazione: entro e non oltre mercoledì 11 marzo.
Per ulteriori informazioni contattare Edilcomes o scrivere una mail a beatrice@edilcomes.com. Per scaricare il modulo di adesione CLICCA QUI